Certificazione FGAS

RINNOVO CERTIFICAZIONE FGAS



IL RINNOVO DELLA CERTIFICAZIONE FGAS E' OBBLIGATORIO


Gli operatori che manipolano gas fluorurati, impiantisti, frigoristi, professionisti del freddo e che hanno ottenuto la certificazione, per mantenerla devono rifare l’esame.

Il rinnovo va fatto prima della scadenza, è importante controllare la scadenza per non rischiare di perdere l’abilitazione a operare su impianti contenenti gas fluorurati (secondo il DPR 146/2018)


iF CONSULTING può affiancarti in tutte le fasi del rinnovo.

    IL TUO PATENTINO FGAS E' IN SCADENZA?


    Il patentino F-gas (Certificazione F-gas persona) ha una validità di 10 anni dalla prima data di certificazione. Il rinnovo della certificazione avviene tramite lo svolgimento di un nuovo esame con le stesse modalità previste in fase di prima certificazione.

    LA TUA CERTIFICAZIONE FGAS AZIENDALE E' IN SCADENZA?


    La Certificazione F-gas azienda ha una validità di 5 anni dalla prima data di certificazione. Il rinnovo della certificazione avviene tramite lo svolgimento di un nuovo Audit con le stesse modalità previste in fase di prima certificazione.


    Richiedi informazioni su come rinnovare la tua Certificazione FGAS 


    Compila il form con i dati necessari e un nostro esperto ti contatterà al più presto.

     
     
     
     
     
     
    Desidero ricevere Informazioni sulle iniziative di iF CONSULTING
    Ho letto l'informativa sulla Privacy e dichiaro di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016/679