la iF CONSULTING offre il servizio di comunicazione interventi in termini di legge e in completa trasparenza.
I tuoi interventi saranno comunicati da professionisti che rispetteranno i termini di legge e in completa trasparenza. Per ogni comunicazione riceverai la ricevuta di avvenuto inserimento.
Per l’inserimento degli interventi in banca dati, il requisito necessario è che il richiedente deve essere in possesso del certificato persona/impresa valido alla data di effettuazione dell’intervento da caricare. L’intervento può essere inserito entro 30gg dall’effettuazione.
Il richiedente del servizio Comunicazione Interventi deve essere in possesso delle credenziali di accesso al portale.
Per ottenere le credenziali è necessaria una previa abilitazione al portale attraverso procedura telematica. Se non si è abilitati, è possibile acquistare sempre con noi il servizio di Abilitazione in banca dati F-Gas.
Per la prima iscrizione in Banca Dati F-Gas, nell’apposita sezione dedicata alla comunicazione degli interventi, vanno riconosciuti diritti di segreteria, invio e gestione pratica, ci occupiamo noi di tutto.
Esegui il tuo intervento sull’impianto
Compila e inviaci il modulo che ti forniremo
Noi inseriremo il tuo intervento in Banca Dati e riceverai subito la ricevuta dell’ avvenuta comunicazione.
Ti chiediamo di fornirci alcune semplici informazioni su di te e sulla tua azienda: lo facciamo per poterti indirizzare da subito al consulente giusto per la tua richiesta.
Il contatto che riceverai avverrà nel minor tempo possibile e non è in alcun modo vincolante per te.
Il form che vedi in questa pagina è rivolto alle aziende che hanno bisogno di uno dei servizi iFCONSULTING