IL RINNOVO DELLA CERTIFICAZIONE F-GAS E' OBBLIGATORIO
Gli operatori che manipolano gas fluorurati, impiantisti, frigoristi, professionisti del freddo e che hanno ottenuto la certificazione, per mantenerla devono rifare l’esame.
Il rinnovo va fatto prima della scadenza, è importante controllare la scadenza per non rischiare di perdere l’abilitazione a operare su impianti contenenti gas fluorurati (secondo il DPR 146/2018)
iF CONSULTING può affiancarti in tutte le fasi del rinnovo.
IL TUO PATENTINO F-GAS E' IN SCADENZA?
Il patentino F-gas (Certificazione F-gas persona) ha una validità di 10 anni dalla prima data di certificazione. Il rinnovo della certificazione avviene tramite lo svolgimento di un nuovo esame con le stesse modalità previste in fase di prima certificazione.
LA TUA CERTIFICAZIONE F-GAS AZIENDA E' IN SCADENZA?
La Certificazione F-gas azienda ha una validità di 5 anni dalla prima data di certificazione. Il rinnovo della certificazione avviene tramite lo svolgimento di un nuovo Audit con le stesse modalità previste in fase di prima certificazione.
Ti chiediamo di fornirci alcune semplici informazioni su di te e sulla tua azienda: lo facciamo per poterti indirizzare da subito al consulente giusto per la tua richiesta.
Il contatto che riceverai avverrà nel minor tempo possibile e non è in alcun modo vincolante per te.
Il form che vedi in questa pagina è rivolto alle aziende che hanno bisogno di uno dei servizi iFCONSULTING
la iF CONSULTING offre il servizio di comunicazione interventi in termini di legge e in completa trasparenza.